SOLERA Italia & POLIN-AC insieme per l’ambiente
In occasione dell’evento organizzato da DB Information “CarCarrozzeria Summit 2023” in programma il 22 novembre a Roma, viene ufficialmente presentata la nuova partnership tra SOLERA e POLIN-AC, che sigla un’alleanza strategica di...Solera Italia ha recentemente ottenuto la certificazione ISO/IEC
Siamo lieti di comunicare che Solera Italia ha di recente ottenuto la certificazione ISO/IEC 27001:2013 rilasciata dal prestigioso ente internazionale BSI. L’adozione della certificazione riguarda le soluzioni tecniche fornite da Solera Italia per la gestione dei...Il focus della mobilità aziendale dei prossimi anni sarà supportare i conducenti per guidare in modo efficiente, sicuro, migliore
Le flotte – dice Marc Tiana, Vice President Truck & Fleet Solutions di Solera Inc. – stanno affrontando una serie di sfide senza precedenti. La riduzione del rischio unita all’aumento della produttività e della sicurezza dei conducenti sono sfide...Partecipiamo ad Autopromotec. Il salone internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico.
Autopromotec è tornato, e quest’anno è tornato più grande e migliore! L’evento si svolgerà dal 25 al 28 maggio a Bologna.
Asirom VIG e Solera rafforzano la collaborazione sulla tecnologia AI per la valutazione dei sinistri automobilistici
La collaborazione dimostra l’importanza della stima dei danni assistita dall’IA, un “game-changer” per il settore assicurativo auto supportato dal sistema Qapter Intelligent Estimating
Insurance Connect Event
Solera Italia sarà presente in qualità di Sponsor all’evento di Insurance Connect 2021 dal titolo “RC AUTO, TUTELA E MODERNITÀ PER IL CLIENTE”!
SOLERA ACQUISISCE FORNITORE DI SOFTWARE PER ACCELERARE L’ESPANSIONE E RAFFORZARE LA FORNITURA DISOLUZIONI GESTIONALI PER LE CARROZZERIE
2 Dicembre 2020, Westlake, Texas -Solera Holdings, Inc. (“Solera”), leader globale nei dati di gestione dei rischi e delle risorse e soluzioni software per i settori assicurativo e automobilistico, annuncia oggi l’acquisizione di InSyPro.
Un’indagine di Solera rivela che il 72% dei consumatori vorrebbe un’esperienza di risarcimento e riparazioni totalmente automatizzata basata sull’intelligenza artificiale
Un’indagine commissionata da Solera svela quali sono le richieste e le preferenze rispetto alle società di assicurazione e di riparazione che mettono al primo posto i canali digitali