In occasione dell’evento organizzato da DB Information “CarCarrozzeria Summit 2023” in programma il 22 novembre a Roma, viene ufficialmente presentata la nuova partnership tra SOLERA e POLIN-AC, che sigla un’alleanza strategica di prodotto fra le due aziende in Italia.

Il software gestionale Shop Manager by SOLERA raccoglierà i dati di consumo energetico delle cabine di verniciatura e zone di preparazione by POLIN-AC.

Nell’ottica di una sostenibilità aziendale sempre più tratto distintivo delle due aziende, il collegamento dei rispettivi software rafforza una offerta commerciale allineata alle tematiche ambientali e in sintonia con le richieste del mercato, attento nel ridurre l’impatto delle lavorazioni sull’ecosistema.

La partnership SOLERA & POLIN-AC è stata studiata e messa a punto con lo scopo di agevolare e facilitare il più possibile il lavoro, ottimizzare i tempi, aumentare la produttività, controllare i costi e tramutare gli investimenti e l’innovazione in fonte di guadagno per l’autocarrozzeria.

Per avere più informazioni su SOLERA e su Shop Manager: https://soleraitalia.it/shop-manager/

e per conoscere la strategia ambientale di Solera: https://www.solera.com/sustainable-estimatics/

Per avere più informazioni su POLIN-AC e sul Piano di transizione 4.0: https://www.polin-ac.it/quattropuntozero/