La gamma delle soluzioni smart per la sicurezza dei conducenti e la gestione ottimizzata della flotta

LA NOSTRA VISIONE

“Le flotte stanno affrontando una serie di sfide senza precedenti. La fidelizzazione degli utilizzatori, la riduzione del rischio insieme all’aumento della produttività e alla sicurezza dei conducenti sono obiettivi che riteniamo di fondamentale importanza. La sicurezza del conducente e il miglioramento del suo comportamento alla guida vanno di pari passo con la produttività, l’efficienza nella pianificazione e nella gestione delle logiche distributive. Nasce da questo l’esigenza di convergere verso un ecosistema dove soluzioni diverse possano interagire e fornire soluzioni di mobilità migliori, dati corretti e uniformi, la miglior soluzione per quel momento e quelle variabili; che possa supportare i conducenti a guidare in modo efficiente e più sicuro”

 

Mark Tiana – Business Development Vice President Soluzioni per la riparazione e soluzioni per la Flotta

MENTOR

Il punto di riferimento nella gestione del rischio del conducente

Mentor di eDrivingSM aiuta le flotte a ridurre gli incidenti, gli infortuni e il costo totale di proprietà attraverso un programma brevettato di gestione del rischio del conducente.

Mentor è un’applicazione mobile che raccoglie e analizza i comportamenti più pericolosi dei conducenti e aiuta a correggerli attraverso un training erogato in pillole divertenti e interattive, fruibili direttamente attraverso l’applicazione. Integrato con la nostra soluzione globale di gestione del rischio, Virtual Risk Manager®, eDriving fornisce alle flotte tutti gli strumenti necessari per innalzare la sicurezza al rango di necessità strategica e supportare i conducenti e i manager nei loro sforzi per creare una cultura della sicurezza.

Nuovo: EcoDrive powered by Greater Than, consente ai proprietari di flotte di assumere il controllo del loro impatto ambientale, aiutando i conducenti a ridurre al minimo le emissioni di CO2, il consumo delle batterie EV e a tornare a casa dai loro cari in tutta sicurezza ogni giorno. SCARICA L’OPUSCOLO

ROADNET ANYWHERE

La soluzione di ottimizzazione dell’itinerario e della pianificazione delle rotte

Utilizzare la soluzione di pianificazione RoadNet Anywhere by Omnitracs, permette di pianificare l’instradamento e la spedizione, tenendo conto della capacità di carico del veicolo, delle condizioni di fornitura , dei requisiti dei clienti e di altre variabili per ottimizzare i percorsi nella piu’ efficiente maniera possibile.
Personalizza la strategia di ottimizzazione del percorso in base alle esigenze della flotta, pianifica, esegue e adatta i percorsi per trovare il giusto equilibrio tra il livello di servizio ai clienti e le specifiche esigenze aziendali

Qapter

Scoprite la nostra nuova soluzione di stima online Qapter, con un’interfaccia utente intuitiva, accesso multimediale multiplo (PC, tablet e smartphone) e nuove funzionalità come la stima intelligente dei tempi di riparazione, basata sul nostro database internazionale.

ACQUISIZIONE DANNI (API)

Durante la gestione di un parco, una delle attività che può essere automatizzata è la comunicazione dello stato di un veicolo.

Qapter dà la possibilità al conducente o al gestore della flotta, di inviare le foto dello stato del veicolo, prima di una riconsegna o dopo un incidente o per segnalare un danno da ripristinare. Il prodotto è facilmente integrabile (API) con altri sistemi e consente una rapida stima dei danni a partire dalle fotografie acquisite dalla web app.

Solera è un fornitore leader a livello mondiale di software, dati e servizi integrati per la gestione del ciclo di vita dei veicoli e delle flotte. Attraverso i suoi quattro pilastri – Sinistri, Riparazione, Soluzioni per veicoli e Soluzioni per flotte – Solera riunisce molti dei marchi leader nell’ecosistema del ciclo di vita del veicolo, tra cui Identifix, Audatex, DealerSocket, Omnitracs, eDriving/Mentor, Explore, CAP HPI, Spireon, Autodata e altri. Solera, attarverso le sue soluzioni digitali integrate, consente ai suoi clienti di avere successo a più sistemi, fornendo un’unica soluzione che ottimizzi il loro business, offrendo analisi basate sui dati e migliorando il coinvolgimento del cliente finale: questo permette di sostenere le vendite, fidelizzare il cliente e migliorare i margini. Solera ha più di 300.000 clienti e partner in oltre 100 paesi.

ALCUNI DEI NOSTRI NUMERI

100

paesi

340 milioni

di sinistri gestiti

235 000

clienti e partner

IN ITALIA

+ 90%

del parco circolante italiano

+ 24 milioni

di comunicazioni gestite all’anno

+ 3000

clienti

CONTATTO

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