In occasione dell’evento organizzato da DB Information “CarCarrozzeria Summit 2023” in programma il 22 novembre a Roma, viene ufficialmente presentata la nuova partnership tra Solera e TiAssisto24, che sigla un’alleanza strategica di prodotto fra le due aziende in Italia.

Il software gestionale Shop Manager di Solera verrà collegato ai sistemi di booking di TiAssisto24 per supportare i riparatori nella gestione dell’agenda condivisa con i propri committenti, diminuire la manualità collegata alle attività di gestione degli appuntamenti e migliorare la gestione delle attività non produttive.

Entrambe le aziende si stanno posizionando sul mercato con una strategia focalizzata alla digitalizzazione della filiera della riparazione ed il collegamento dei rispettivi software rafforza e semplifica una offerta di prodotto in linea con l’obiettivo di razionalizzare i processi, migliorare la comunicazione tra tutti gli attori e posizionare al centro le esigenze del cliente.

Per maggiori informazioni su Solera e Shop Manager, cliccate qui: https://soleraitalia.it/shop-manager/

Per maggiori informazioni su TiAssisto24 e i suoi servizi digitali, cliccate qui: https://landing.tiassisto24.it/car-service/